Memoar Cadeaux 2017-11-16T09:43:05+00:00

Memoar Cadeux – L’innovazione che rivoluziona il concetto di Bomboniera

memoar cadeaux

Oggetto + MarckAr = Memoar Cadeaux

Scarica l’app e prova subito Marckar per i tuoi Memoar Cadeaux

Scarica l’applicazione, inquadra il Marckar sul tuo Memoar Cadeaux e rivivi i tuoi ricordi speciali in Realtà Aumentata ogni volta che vuoi.

app store lemir android lemir

marckar

Tutto ciò che devi sapere su Marckar e Memoar Cadeaux

Marckar è l’adesivo che renderà vivi i tuoi oggetti!

Associato a qualsiasi tipo di supporto, ti consentirà infatti di rivivere i tuoi ricordi e momenti speciali ogni volta che vuoi. Basterà scaricare l’app Marckar ed inquadrare l’adesivo per visualizzare foto e video in Realtà Aumentata ogni volta che vuoi.

La Realtà Aumentata è la tecnologia che permette di vedere e toccare con mano la commistione tra virtuale e reale.

Grazie ad essa, si possono infatti visualizzare contenuti virtuali nel bel mezzo del contesto naturale semplicemente inquadrando tale “pezzetto” di realtà con la fotocamera di uno smartphone.

Non appena il sistema di riconoscimento identificherà le immagini di riferimento, la tecnologia si attiva e parte la magia!

Marckar va ben oltre il codice QR e si differenzia da esso proprio perché mentre la sua tecnologia è in grado di trasferire nel contesto reale contenuti virtuali, quella del QR si ferma alla staticità di un semplice link che rimanda ad una pagina web.

Immaginate il Marckar come una scatola che si può svuotare e riempire infinite volte, il QR code non può farlo perché può contenere un unico contenuto, immobile ed immutabile.

Memoar può essere considerato a tutti gli effetti il primogenito di Marckar, il primo prodotto finito ideato e realizzato interamente con la sua tecnologia.

Un oggetto emozionale unico perché altamente innovativo ed interattivo in grado di trasformare un prodotto antichissimo e fuori moda in un concentrato di appeal e di interesse.

Un prodotto che trasformerà completamente la classica e statica bomboniera, grazie ad un modo di comunicare completamente nuovo, più vicino ai gusti ed alle tendenze delle nuove generazioni in cui è l’oggetto stesso a diventare veicolo di una pubblicità aziendale smart e funzionale.

Ad una bomboniera classica è stato associato il codice univoco Marckar, attraverso il quale tutti coloro che la riceveranno, saranno in grado di visualizzare in qualsiasi momento foto e video in Realtà Aumentata semplicemente inquadrando il Marckar con uno smartphone, una volta scaricata l’applicazione.

I contenuti multimediali che si potranno visualizzare saranno 2, uno privato e personale legato ai ricordi relativi alla bomboniera, l’altro che pubblicizzerà l’Azienda che ha deciso di adottare la tecnologia Marckar.